Inferriate


Edilia 2

La caratteristica della grata "Edilia 2" è la struttura resa semplificata. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 30x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l'apertura più adatta alle proprie esigenze. La particolare conformazione della grata determina un ingombro complessivo di soli 35mm, permettendo l'applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti.

Evoluta 18

La caratteristica della grata "Evoluta 18" è senza dubbio lo speciale snodo brevettato. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. Le ante sono realizzate con profili di acciaio zincato di sezione 40/50x30x2 mm.

Sikura

"Sikura" è la prima grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l'apertura più adatta alle proprie esigenze. Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione, la particolare conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 35mm, permettendo l'applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti. Ogni grata è dotata di 2 profili di compensazione ad U (20x35x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.

Libera

La caratteristica della grata "Libera" è la speciale cerniera a scomparsa unica nel suo genere sia per la sicurezza che per il design. I telai perimetrali, disponibili in 4 diverse tipologie, sono realizzati in acciaio zincato di sezione 40x40x2 mm di spessore con 2 profili di compensazione ad U (20x45x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali, o a richiesta con telaio in acciaio zincato di sezione 50x50x2 mm di spessore con aletta da 25 mm. Il fissaggio a parete di entrambe è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. Le ante sono realizzate con profili di acciaio zincato di sezione 40x40x2 mm di spessore. Libera viene realizzata ad 1 anta, a 2 ante, a 3 ante, a 4 ante nelle aperture a battente, snodata o ribaltabile.

Libera CE

La caratteristica della grata Libera CE è senza dubbio la semplicità costruttiva con cerniere ad infilare autolubrificanti. In corrispondenza delle cerniere vengono inseriti dei rostri antistrappo per poter garantire una maggior tenuta all'effrazione. Le ante sono realizzate con profili d'acciaio zincato di sezione 40/50x30x2mm. Il nodo centrale nella tipologia a due ante è caratterizzato da un piatto di battuta sull'anta primaria così come nella tipologia ad un'anta. 

Kiusa

L'inferriata estensibile "Kiusa" è pensata per quelle situazioni in cui non è possibile posare un'inferriata con apertura standard. La struttura della grata Kiusa è interamente realizzata in acciaio zincato sezione 30x50 alla quale viene fissata l'anta estensibile composta da montanti in acciaio sezione 20x40, collegati tra di loro tramite leve di collegamento carbonitrurate, per un'ottima resistenza anti-taglio. Ogni montante mobile è collegato ad un carrello a due ruote che permette uno scorrimento veloce e fluido. La serratura è ad infilare a due punti di chiusura, superiore ed inferiore, con escursione dei puntali di 25 mm. 1/2 cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all'interno del locale.

Tenace

La caratteristica della grata "Tenace inox" è la struttura resa semplificata. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio Inox AISI 304 di sezione 30x30x2mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 4 diverse tipologie per offrire l'apertura più adatta alle proprie esigenze. Le ante sono realizzate con profili in acciaio inox di sezione 40x30x2mm di spessore. I moduli ornamentali sono costituiti da barre piene di acciaio inox del diametro di 14mm.

Superior

La caratteristica della grata "Superior" è la struttura resa semplificata. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio inox AISI 304 di sezione 30x30x2mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 4 diverse tipologie per offrire l'apertura più adatta alle proprie esigenze. Le ante sono realizzate con profili in acciaio inox di sezione 50/40x30x2mm di spessore. I moduli ornamentali sono costituiti da barre piene di acciaio inox del diametro di 14mm.

Warning Bell

Warning Bell è l'integrazione alle nostre linee di grate, l'elettronica più avanzata, più semplice, per offrirti il sistema di allarme professionale con gestione semplificata wireless. 
Nessuna costosa opera muraria o antiestetici cavi passanti, massima flessibilità e funzioni facili da usare. Il sistema di allarme è composto da un doppio sensore integrato per ogni grata che ha la funzione di segnalare un tentativo di scasso o di apertura della serratura e un interfaccia wireless con trasmissione bidirezionale. 
Warning Bell supervisiona di continuo la fuzionalità della comunicazione tra tutti i componenti del sistema, assicurando il perfetto funzionamento e segnalando ogni possibile irregolarità. 

Contattaci

Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.