Finestre per tetti piani


Il bello di avere una finestra per tetti piani è che il principale materiale di cui è composta, il vetro, rimane inalterato nel tempo mantenendo la sua caratteristica di trasparenza e design.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.
 

Finestra per tetti piani VELUX con vetro curvo

La finestra per tetti piani con vetro curvo lascia entrare più luce naturale e ha un design moderno e minimale che si integra perfettamente nel tetto, ideale per chi pone particolare attenzione al design e all'estetica. Scegli la versione apribile VELUX INTEGRA® elettrica per un miglior comfort. 

Finestra per tetti piani VELUX con vetro piano

La finestra per tetti piani VELUX con vetro piano si installa su qualsiasi tetto con una pendenza compresa tra i 2° e i 15°. Si riconosce per il suo design elegante e discreto. Il vetro di finitura temperato autopulente non necessita di alcuna manutenzione. Scegli la versione VELUX INTEGRA® elettrica con comando a distanza per un miglior comfort. 

Finestra per tetti piani con cupola

La finestra per tetti piani apribile con cupola porta luce naturale e ventilazione negli ambienti. E' disponibile nella versione manuale o nella versione VELUX INTEGRA elettrica. E' disponibile con vetro standard bassoemissivo o con vetro stratificato antieffrazione, a cui può essere abbinata la cupola in acrilico o policarbonato (opalina o trasparente). 

Disponibile in nove misure.

Finestra per tetti piani VELUX per evacuazione fumo e calore

La finestra per tetti piani per l'evacuazione di fumo e calore VELUX consente l'uscita del fumo dagli edifici, aprendosi automaticamente di 50 cm in caso d'incendio. In questo modo, oltre a rappresentare un sistema di sicurezza per gli occupanti, limita i danni ai beni presenti negli edifici. Può essere dotate di interruttore a parete per la ventilazione quotidiana degli ambienti e, come tutte le finestre per tetti piani elettriche, di sensore pioggia.
Disponibile in 2 misure.

Finestra per tetti piani per l'accesso al tetto

La finestra per tetti piani per l'uscita sul tetto si apre manualmente a vasistas fino a 60° e consente l'accesso al tetto per la manutenzione di antenne, camini, ecc. Diversamente dalla maggior parte di finestre per l'accesso al tetto, si presenta con lo stesso design delle altre finestre per tetti piani con cupola VELUX, con le quali può essere combinata. E' dotata di vetrata antieffrazione e si può scegliere nella versione con cupola trasparente oppure opalina.

Contattaci

Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.