Portoncini Finstral


Style

Perchè non rinunciare agli accessi per valorizzare l'essenziale? Style conquista con il suo design minimal e senza tempo: il pannello, che ricopre completamente l'anta sul lato esterno, ha linee pulite e finiture ricercate.

Architect

Abitare con carattere: da quest'idea nasce Architect, una serie di modelli dalla forte personalità. I pannelli in resina sintetica non hanno bisogno di ulteriori decorazioni, è l'audacia delle finiture a conferire ad ogni porta d'ingresso un aspetto unico e inconfondibile.

Ceramica

Una superficie per (quasi) tutti i sensi: i pannelli di questi portoncini sono realizzati con lastre in ceramica grandi più di due metri quadrati. Il particolare rilievo sul pannello non viene stampato: è una caratteristica intrinseca di questa superficie e si origina durante la fusione del materiale. Il risultato è un particolare gioco di luci che conferisce al portoncino un nuovo volto nei diversi momenti della giornata.

Vetro

Il vetro si colora di lucenti smaltature. La serie Vetro è una perfetta armonia di estetica e funzionalità: le smaltature non sono soltanto eleganti ma anche particolarmente resistenti ai capricci del tempo. Lo stato di colore viene impresso sulla superficie del vetro a una temperatura di 670°C. Questo permette di avere colori così vivi e che si mantengono inalterati nel tempo.

Exclusiv

Elementi stilitici di ispirazione classica e tratti formali più moderni convergono in un portoncino versatile, sempre d'effetto. I modelli exclusiv si integrano facilmente sia negli edifici ristrutturati sia nelle nuove costruzioni che riprendono le linee tradizionali. Forme quadrate e rotonde, con o senza listelli, decori e inserti in vetro, creano movimento e aggiungono trasparenze.

Classic

Sempre elegante, mai scontata e naturalmente sicura dis è, così ci immaginiamo una bellezza classica. I modelli della serie Classic reinterpretano il linguaggio formale dei portoncini di produzione artigianale: estetica a gradino all'interno e all'esterno, oltre a elementi decorativi che giocano con le simmetrie.

Creativ

Per tutte le porte di'ingresso Finstral le possibilità di composizione sono davvero tante. Chi desidera avere ancora più libertà può sbizzarrirsi con la serie Creativ. Potrà scegliere tra 38 modelli base, abbinare gli elementi laterali che fanno al caso suo e gusti: con una variegata gamma di vetri, materiali e colori.

Contattaci

Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.