Persiane e scuroni


Maxima Classic

La persiana è disponibile con telaio con profondità 90 mm e aletta da 47 mm, con telaio tipo "invisibile" con profondità 55 mm oppure senza telaio con 1/2 squadro o cerniera a scomparsa.
L'anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm e trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aerazione, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aerazione, a richiesta con meccanismo in tinta; doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese.

Maxima Premium

La persiana è disponibile con telaio con profondità 45 mm e aletta da 28 mm, con telaio con profondità 70 mm e aletta da 28 mm, senza telaio con cardini a murare in luce e con cardini a murare in battuta. L'anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm, trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aereazione,con lamelle trapezoidali da 80 mm e cornicetta perimetrale per palazzi ubicati in centri storici anch'esse inclinate, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aereazione, a richiesta con meccanismo in tinta doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese disponibile sia con lamelle fisse che orientabili.

Maxima Fiorentina

La persiana ha uno spessore anta di 45 mm ed è disponibile con vari tipi di telai: telaio profondità 90/50 mm con aletta da 47 mm, profondità 55 mm con aletta da 10 mm (invisibile), oppure senza telaio con cerniere frontali o a scomparsa con cardini a murare. L'anta, impreziosita da una cornice perimetrale tipica dei contesti abitativi toscani, è disponibile con lamelle fisse trapezoidali da 90 mm inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aerazione, con lamelle orientabili per decidere in autonomia illuminazione e aerazione (a richiesta con meccanismo in tinta) e con sportello apribile a sbalzo con cerniere a scomparsa.

Maxima Impero

La linea Impero è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060.
La persiana ha uno spessore anta di 50 mm con una particolare giunzione sul lato esterno con angolo a 90° e un suo particolare telaio di profondità 90 mm dove sul lato esterno per riprendere le caratteristiche dell'anta ha un'aletta da 70 mm con angolo a 90° Inoltre sono disponibili vari tipi di telaio con profondità 90/50 mm con aletta da 47 mm profondità 55 mm aletta da 10 mm (invisibile) e telaio di profondità 50 mm aletta da 80 mm oppure senza telaoi con cerniere a scomparsa e cardini a murare.

Maxima Skuro

La persiana Skuro ha uno spessore anta di 45 mm con l'allogiamento di una doga da 90 x 9 mm sul lato esterno.
Disponibili vari tipi di telaio con profondità 90/50 mm con aletta da 47 mm, profondità 55 mm, con aletta da 10 mm ( invisibile) e telaio di profondità 50 mm aletta da 80 mm oppure senza telaoi con cerniere frontali o a scomparsa con cardini a murare.

Maxima Scandola

La linea Scandola è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060.
Realizzata con le doghe verticali esterne e con le tipiche scandole orizzontali interne. Disponibile anche nella versione coibentata con alto potere di isolamento termico.
Disponibile nella versione con o senza telaio.

Contattaci

Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.