La persiana è disponibile con telaio con profondità 90 mm e aletta da 47 mm, con telaio tipo "invisibile" con profondità 55 mm oppure senza telaio con 1/2 squadro o cerniera a scomparsa.
L'anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm e trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aerazione, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aerazione, a richiesta con meccanismo in tinta; doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese.
La persiana è disponibile con telaio con profondità 45 mm e aletta da 28 mm, con telaio con profondità 70 mm e aletta da 28 mm, senza telaio con cardini a murare in luce e con cardini a murare in battuta. L'anta con profondità 45 è disponibile con lamelle fisse ovali da 50 mm, trapezoidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aereazione,con lamelle trapezoidali da 80 mm e cornicetta perimetrale per palazzi ubicati in centri storici anch'esse inclinate, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e aereazione, a richiesta con meccanismo in tinta doga orizzontale o verticale, per un totale oscuramento e sportello alla genovese disponibile sia con lamelle fisse che orientabili.
La persiana ha uno spessore anta di 45 mm ed è disponibile con vari tipi di telai: telaio profondità 90/50 mm con aletta da 47 mm, profondità 55 mm con aletta da 10 mm (invisibile), oppure senza telaio con cerniere frontali o a scomparsa con cardini a murare. L'anta, impreziosita da una cornice perimetrale tipica dei contesti abitativi toscani, è disponibile con lamelle fisse trapezoidali da 90 mm inclinate per consentire una graduata illuminazione e una adeguata aerazione, con lamelle orientabili per decidere in autonomia illuminazione e aerazione (a richiesta con meccanismo in tinta) e con sportello apribile a sbalzo con cerniere a scomparsa.
La linea Scandola è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060.
Realizzata con le doghe verticali esterne e con le tipiche scandole orizzontali interne. Disponibile anche nella versione coibentata con alto potere di isolamento termico.
Disponibile nella versione con o senza telaio.
La persiana Skuro ha uno spessore anta di 45 mm con l'allogiamento di una doga da 90 x 9 mm sul lato esterno.
Disponibili vari tipi di telaio con profondità 90/50 mm con aletta da 47 mm, profondità 55 mm, con aletta da 10 mm ( invisibile) e telaio di profondità 50 mm aletta da 80 mm oppure senza telaoi con cerniere frontali o a scomparsa con cardini a murare.
Le persiane della serie Scudo sono costruite con profili esclusivi di acciaio maggiorato adatti all'inserimento delle ovaline o delle doghe in cave appositamente preparate. Detti decori sono collegati tra di loro con un sistema di antisfilamento nascosto.
Le persiane di alluminio della linea Diamante sono caratterizzate dal profilo barocco e dal pannello bugnato. Sono una soluzione di stile che si adatta armoniosamente a contesti classici, ma anche a edifici che privilegiano linee più contemporanee. L'elemento decorativo a pannelli bugnati garantisce un impatto estetico elegante e raffinato.
Le persiane Padovana hanno l'apertura delle antine verso l'esterno con snodi tra spalla e facciata del muro. Questo modello offre una declinazione molto più funzionale delle tradizionali persiane, con grande flessibilità e stile.
Le persiane Bresciana hanno apertura a impacchettamento verso l'esterno. Combinano stile e funzionalità. Progettate per adattarsi in modo impeccabile a una vasta gamma di contesti architettonici, queste persiane sono sinonimo di praticità e sofisticatezza.
Gli scuretti della serie Vicentina interpretano il concetto di persiana all'insegna della flessibilità. Questo modello è progettato con ante posate all'esterno, che si ripiegano a libro verso l'interno sulla spalla della muratura.
Serrcenter, società leader nel settore dei serramenti, è un team giovanile a tua a disposizione. Se stai pensando di cambiare infissi, rinnovare le porte interne, installare le inferriate, cambiare tapparelle o persiane,mettere finalmente le zanzariere, dotarti di una porta blindata, sistemare il portone del garage oppure avere nuove tende o un pergolato: noi siamo la risposta su Milano e provincia!
Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.