Con un rivestimento in alluminio sul lato esterno le finestre in PVC diventano ancora più speciali. Perché? Perché l’alluminio offre una vastissima gamma cromatica, garantendo al contempo un’ottima resistenza al calore. L’alluminio infatti rimane stabile nel tempo anche nei colori dai toni più scuri. E sul lato interno del serramento e al centro dei profili? C’è il PVC, il nostro materiale preferito: garantisce un isolamento perfetto, è facile da pulire, richiede poca manutenzione, è duraturo e completamente riciclabile. Realizziamo finestre in PVC-alluminio dal 1985 e da allora ci occupiamo di tutto noi: dalla produzione dei profili a quella dei vetri isolanti, fino alla definizione degli standard di posa. Per questo i nostri serramenti Le offrono tanti vantaggi esclusivi, che trova solo in Finstral.
Un design senza tempo. Proprio come in passato, ancora oggi quest’anta è una delle nostre preferite. Quali sono le sue caratteristiche? I bordi leggermente smussati e le linee morbide tipiche dei profili in PVC. Disponibile anche con rivestimento in alluminio per il lato esterno del serramento.
FIN-90 Classic-line Twin C/N: bordi smussati o squadrati?
L’anta accoppiata FIN-90 Classic-line Twin può essere realizzata con un profilo di rivestimento in due diverse estetiche: la lettera C indica un design più classico, dalle linee arrotondate, mentre la lettera N caratterizza l’estetica moderna dei profili squadrati.
Disponibile anche come porta-finestra alzante scorrevole.
Proponiamo l’anta Classic-line anche per le porte-finestre alzanti scorrevoli FIN-Slide con superficie esterna in PVC o alluminio.
Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.