SMART WORKING: SEMPRE PIU’ VICINO A TE


Garofoli, si adatta al tuo mondo

Forse fino a qualche giorno fa non sapevamo bene cosa fosse, ma ora ne sentiamo parlare continuamente e alcuni di noi lo vivono già.

Il lavoro da casa sta cambiando le nostre abitudini e piano piano occorre attrezzarsi per poter avere uno spazio gradevole per svolgere al meglio le nostre attività ma può essere anche un’occasione per dare un tocco di stile a tutta la casa.


La luce è un elemento fondamentale

Lavorare da casa non ci deve far perdere il buonumore e cosa meglio della luce naturale stimola i nostri sensi alla positività. Quando pensiamo a come arredare lo studio in casa la prima idea è quella di valutare delle porte in vetro o anche delle porte scorrevoli in vetro. Esistono soluzioni che si possono adattare perfettamente alla tua casa.


Colori Chiari

Un altro modo per essere sicuri di avere uno spazio di lavoro comodo e luminoso è quello di optare per soluzioni dalle tonalità chiare. Il nostro prestigioso partner Garofoli offre una gamma di materiali e colori infinita per soddisfare il tuo progetto.


Uno spazio da ottimizzare

Se invece la tua esigenza è arredare un piccolo studio in casa o addirittura realizzare un corner in una stanza da letto puoi valutare la scelta di una boiserie e un ripiano nella stessa finitura. Niente è impossibile avendo a disposizioni un varietà di moduli per creare lo spazio ottimale.


Moderno e versatile

Un’altra idea per l’arredo di un angolo studio moderno è quella di creare una parete funzionale con boiserie e mensole, abbinabili a sgabelli contenitore in legno massiccio nella stessa finitura. Una soluzione così è ancora più utile se dobbiamo condividere lo spazio, magari come angolo per la didattica online di tutta la famiglia, oppure come elemento contenitore per libri, oggetti o piante.
 

Contattaci

Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.