NON SONO TUTTE UGUALI


LAblindata Oikos “project": dove la sicurezza attrae l’eleganza.

La scelta della porta d’ingresso di casa è ciò che fa la differenza quando pensiamo alla nostra sicurezza.

Lo stile, il materiale, le caratteristiche tecniche sono sicuramente elementi da non sottovalutare, ma la tua sicurezza è fondamentale.

Su questo dobbiamo investire il nostro budget.

La porta d’ingresso è il biglietto da visita della nostra casa. Il colore e il materiale devono rispettare le caretteristiche esterne della nostra abitazione (classico o moderno? Rustico o minimal?). Qualora si abitasse in un condominio o in un complesso residenziale, è buona norma attenerersi al proprio regolamento condominiale senza uscire troppo da ciò che previsto.

L’estetica però non è tutto. I serramenti tutti devono essere sicuri, durevoli nel tempo, funzionali e offrire un giusto isolamento dagli agenti esterni.

Il nostro obiettivo è proprio quello di offrire tutte queste caratteristiche affinché la casa diventi davvero il nostro spazio più confortevole.
La porta blindata che noi proponiamo è molto versatile: offre una grande personalizzazione delle rifiniture, con uno spettro di colori praticamente infinito.
Modelli esclusivi, dal design ricercato ed elegante, creano un vero elemento di arredo.
Per il tuo acquisto sicuro confronta in modo oculato sia le caratteristiche energetiche con alte prestazioni di tenuta e a un basso coefficiente di trasmittenza termica, sia l’antieffrazione garantite anche dalla Certificazione Classe 3 e 4.

Contattaci

Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.