Serranda avvolgibile da garage Rollmatic


Le serrande avvolgibili RollMatic si aprono verticalmente e occupano uno spazio minimo sia all'interno che all'esterno del box auto. Grazie al loro principio costruttivo offrono massimo spazio sia all'interno che all'esterno del garage. Anche l'area del soffitto rimane libera e può essere utilizzata per installare lampade o come zona ripostiglio aggiuntiva.

Per il montaggio delle serrande avvolgibili la forma dell'apertura del garage è indifferente: può essere squadrata, sagomata, con archi ribassati o semicircolari... una serranda avvolgibile da garage RollMatic Hörmann si adatta a tutto.

La serranda avvolgibile RollMatic è piena di dettagli innovativi che hanno un unico scopo: offrir Vi sicurezza e comfort. Dal montaggio particolarmente semplice fino ai brevetti di sicurezza perfezionati, questo concetto si dipana come un filo rosso attraverso tutti gli aspetti del prodotto.

La motorizzazione di serie è montata all'esterno del rivestimento dell'albero di avvolgimento per agevolare la manutenzione. I componenti serranda, motorizzazione e centralina di comando sono adattati perfettamente tra loro e omologati come unità funzionale.

La serranda scorrevole a soffitto salvaspazio RollMatic OD è ideale per la modernizzazione. La sua costruzione snella consente il montaggio nel garage anche in presenza di rapporti di spazio molto stretti. Grazie alla struttura compatta la serranda necessita di un architrave di soli 60 mm. 
La motorizzazione di serieProMatic può essere montata a scelta sulla guida orizzontale destra o sinistra, senza la necessità di un'altezza architrave aggiuntiva.

Contattaci

Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.