Posa Certificata IFT


Professionisti della posa certificata

La sicurezza della posa certificata dall’istituto ift di Rosenheim

Serrcenter come partner FINSTRAL ha ottenuto la certificazione della posa di finestre, porte-finestre e pareti vetrate, rilasciata dal prestigioso Istituto ift di Rosenheim (Germania), il più rinomato organismo di prova e certificazione in Europa.

Per garantire più a lungo le prestazioni di una finestra è necessario che il montaggio sia eseguito a “regola d’arte”, infatti il valore di un serramento nel suo complesso è dato dall'insieme di diversi fattori, come materiali, tecnologie all’avanguardia, assemblaggio, design e – altrettanto importante – posa in opera. La posa in opera permette di definire i valori di isolamento termoacustico, e la qualità delle applicazioni contribuisce a renderli sempre migliori.

Sempre indipendente

La nostra certificazione rilascata da Finstral e dall'Istituto ift Rosenheim.

Serrcenter s.r.l. è un professionista della posa certificata. L’azienda ha aderito al “Programma di certificazione per la posa di finestre, porte esterne e facciate continue (QM 352)” di Finstral in collaborazione con l’Istituto indipendente ift “Institut für Fenstertechnik Rosenheim”.

Il nostro certificatoPosa perfetta

Contattaci

Contattaci subito per una consulenza o un preventivo.