Serramenti

Detrazioni serramenti 2017

Detrazioni serramenti 2017

Incentivi fiscali per ristrutturazioni

La Legge di Bilancio 2017 ha confermato la proroga dell’Eco-Bonus relativa agli incentivi fiscali per interventi di efficienza energetica e lavori di ristrutturazione. Una bella notizia, quindi, per chi ha messo in previsione di ristrutturare casa o di provvedere alla sostituzione dei vecchi infissi con serramenti moderni e più performanti.

Stai pensando di sostituire i tuoi vecchi serramenti? Scopri come risparmiare con l’installazione di nuovi infissi in PVC.
Sostituzione infissi e finestre: agevolazioni fiscali 2017

Sostituzione infissi e finestre: agevolazioni fiscali 2017

Grazie alla proroga delle agevolazioni fiscali 2017 è possibile approfittare fino al 31 dicembre 2017 delle detrazioni del 65% per la messa in posa di nuovi serramenti in PVC e la sostituzione delle finestre in legno con serramenti in legno e profili in PVC, oppure con moderni infissi in alluminio, serramenti che rispondono alle più avanzate proprietà di isolamento termico, durevolezza, praticità e resistenza nel tempo.

Le nuove linee di serramenti certificati in PVC disponibili da Serrcenter, le finestre in legno con profili in PVC o gli infissi in alluminio rappresentano la soluzione ideale per chi intende migliorare l’efficienza energetica della propria casa e installare nuovi serramenti risparmiando.
Serramenti in PVC: tutti i vantaggi e gli incentivi

Serramenti in PVC: tutti i vantaggi e gli incentivi

Cambiare le vecchie finestre con i nuovi serramenti in PVC permette di avere un risparmio immediato, grazie alla detrazione del 65% sulle spese effettuate per l’installazione dei nuovi infissi (che include anche le spese per le strutture accessorie del serramento, come le persiane, le quali hanno effetti sulla dispersione del calore) e un risparmio sulla bolletta energetica nel tempo grazie alle proprietà delle finestre in PVC che garantiscono isolamento termico e acustico ed evitano la dispersione del calore e dell’aria, rispettivamente nei momenti di raffreddamento e riscaldamento.
Come ottenere detrazioni fiscali serramenti 2017

Come ottenere detrazioni fiscali serramenti 2017

Vuoi scoprire come accedere alle agevolazioni fiscali 65% in caso di sostituzione serramenti?

Serrcenter è in grado di fornire un servizio di consulenza per aiutarti ad ottenere il bonus detrazioni serramenti 2017. In seguito alcuni requisiti fondamentali per ottenere il 65% delle spese sostenute per la sostituzione dei serramenti con infissi in PVC:
  • la messa in posa di serramenti nuovi deve essere effettuata in edifici già esistenti e dotati di impianto di riscaldamento
  • gli infissi installati devono essere serramenti certificati
  • è necessario pagare i lavori di installazione serramenti con bonifico bancario e conservarne ricevuta
  • la detrazione fiscale serramenti 2017 è valida anche per l’installazione di infissi nuovi in uffici, negozi, attività commerciali, artigianali, produttive
Sostituzione porte e inferriate: detrazioni ristrutturazioni 50%

Sostituzione porte e inferriate: detrazioni ristrutturazioni 50%

E’ possibile richiedere il bonus anche per l’installazione o la sostituzione di inferriate e per l’acquisto di sistemi di sicurezza. In questo caso, l’acquisto e la messa in posa delle inferriate prevede una detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute, purché corrisposte tramite bonifico bancario.

Rientrano nella detrazione fiscale del 50% per i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza anche:
  • la sostituzione o l’installazione di grate sulle finestre
  • l’acquisto di porte blindate o finestre rinforzate
  • l’installazione di sistemi di allarme e sistemi antieffrazione disposti sui serramenti
  • ristrutturazione del sottotetto
  • la posa di tapparelle metalliche per rinforzare i serramenti
Scopri tutti i nostri prodotti e contattaci per maggiori informazioni su serramenti e sistemi di sicurezza per la tua casa.

12/06/2017